Casa indipendente in vendita Via per Viagrande 45, San Giovanni la Punta
130mq
5locali

San Giovanni La Punta – Casa indipendente con ampi spazi esterni e garage
In Via per Viagrande n. 45 (angolo con Via Pozzo), in una zona altamente strategica che collega San Giovanni La Punta a Viagrande, a soli 5 minuti dai caselli autostradali e dalla tangenziale, Kleos Casa propone in vendita un’immobile completamente indipendente, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità degli spostamenti.
La casa si sviluppa su un unico livello per circa 130 mq interni, in fase di ristrutturazione ci sarebbe la possibilità di sfruttare la parte sottotetto per realizzare un comodo piano mansardato.
L’abitazione dispone di due ingressi pedonali e uno carrabile ed è arricchita da comodi spazi esterni:
- Cortile a livello
- Giardino privato
- Locale garage/deposito
- Area terrazzata
- Due locali esterni ad uso ripostiglio/deposito
- Posto auto
La casa si presenta da ristrutturare, ma offre enormi potenzialità per chi sogna di creare un’abitazione su misura, in un contesto riservato ma ben collegato.
Non perdere l’occasione di trasformarla nel tuo angolo di paradiso!...
Aggiornato il 9 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:da ristrutturare
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì