Casa indipendente in vendita Via Camillo Benso Conte di Cavour 59, Sant'Agata di Militello
157mq
7locali

Vendesi intero palazzo situato in posizione strategica, in pieno centro del paese, con ingresso indipendente su scala comune. L'immobile è composto da tre appartamenti suddivisi su piano terra, primo e secondo, ognuno con cucina open space, camera da letto matrimoniale e bagno.
L'immobile è pronto per l'uso e necessita solo di piccole migliorie a livello estetico. La sua struttura lo rende ideale per chi desidera investire nel settore turistico, magari trasformandolo in un accogliente B&B, oppure per famiglie numerose che cercano una soluzione abitativa versatile e spaziosa.
Le ampie potenzialità di questo palazzo non possono passare inosservate: la sua posizione strategica, la presenza di tre appartamenti autonomi e la possibilità di creare un ambiente accogliente e confortevole lo rendono un'opportunità imperdibile per chi cerca un investimento sicuro e redditizio nel settore immobiliare.
Non lasciarti scappare questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile. Potresti essere tu il prossimo proprietario di questo gioiello immobiliare!
Referente: Alessandra Saggio....
Aggiornato il 26 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:157
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1950
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì