Casa indipendente in vendita Via Terranova 7, Scicli
Centro-Jungi80mq
4locali

A Scicli, nel rinomato e suggestivo quartiere di San Bartolomeo, autentica perla del Barocco siciliano, proponiamo in vendita un esclusivo immobile che rappresenta un perfetto equilibrio tra storia, architettura e design contemporaneo.
Frutto di un'accurata e sapiente ristrutturazione, questa proprietà coniuga il fascino senza tempo dell'architettura tradizionale con soluzioni moderne e ricercate, dando vita a un ambiente elegante, funzionale e di grande personalità.
Immersa nelle caratteristiche e silenziose viuzze basolate del centro storico, la casa si sviluppa su circa 80 mq (esclusi spazi esterni) distribuiti su due livelli armoniosamente collegati e dispone di due ingressi indipendenti, uno sulla cucina e uno sulla zona living, una soluzione che garantisce massima versatilità e privacy.
...
Aggiornato il 28 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì