Casa indipendente in vendita Viale della Regione 46, Viagrande
40mq
2locali

Indipendente angolare con giardino – Ottimo investimento nel cuore di Viagrande.
Nel comune di Viagrande, precisamente in Via della Regione, proponiamo in vendita una piccola struttura completamente indipendente di circa 40 mq, situata in posizione angolare tra Via della Regione e Via Velardi.
L’immobile dispone di un piccolo spazio esterno/giardino e rappresenta una soluzione dalle grandi potenzialità di sviluppo e valorizzazione futura. Grazie alla sua conformazione e alla posizione strategica all’interno del paese, la proprietà si presta perfettamente ad un progetto di ricostruzione o riqualificazione moderna.
L’idea progettuale potrebbe consentire la realizzazione di:
* un elegante studio professionale;
* un moderno monolocale indipendente;
* una soluzione investimento da mettere a reddito;
* una piccola abitazione funzionale e contemporanea.
La posizione angolare garantisce buona visibilità e facilità di accesso, rendendo l’immobile particolarmente interessante sia per uso privato che professionale.
Una proposta ideale per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con ottime prospettive future nel centro di Viagrande.
Punti di forza
* Totalmente indipendente
* Posizione angolare
* Piccolo giardino
* Ottimo potenziale di ricostruzione
* Ideale investimento
* Zona strategica del paese
* Possibilità studio o abitazione....
Aggiornato il 25 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:da ristrutturare
- Giardino:privato