Casa indipendente in vendita Via del Maggino , Campi Bisenzio
Sant'Angelo a Lecore180mq
5locali

RIF: 1602 - Campi Bisenzio – Vingone, In una tranquilla e riservata traversa interna, a pochi minuti dal centro di Campi e da tutti i servizi, IMMOBILIARE 1984 propone in vendita una villetta angolare ultimata nel 2018, libera su tre lati, con ampio giardino, terrazze vivibili e una vista aperta sulla campagna che regala respiro e luce.
La posizione è comoda a tutti i servizi, a pochi minuti dal Centro Commerciale I Gigli, dal Parco di Villa Montalvo, dagli Stagni di Focognano (Oasi WWF) e dai principali snodi stradali (A1/A11, aeroporto di Firenze).
La proprietà si raggiunge attraversando una strada interna a uso comune, con posto auto scoperto esterno. L'ingresso indipendente alla proprietà è sia pedonale che carrabile direttamente nel giardino, in parte a verde e in parte piastrellato con possibilità di ulteriore parcheggio interno. Qui troviamo un ampio resede distribuito su tre lati per un totale di circa 300 mq.
...
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2018
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Terrazzo:sì
- MQ Box:40