Casa indipendente in vendita Via Giordano Bruno , Campi Bisenzio
Centro147mq
6locali

Rif. K564 – Campi Bisenzio, località San Giusto
In zona tranquilla e residenziale proponiamo in vendita terratetto libero su tre lati, una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, spazio e un piacevole giardino privato.
L’immobile ha una superficie di 147 mq catastali (134 mq esclusi gli spazi esterni) ed è arricchito da un giardino angolare di circa 70 mq, in parte pavimentato e in parte a verde, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi ha animali domestici.
La casa si sviluppa su due livelli:
Piano terra: accogliente ingresso che conduce alla zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo e cucinotto. Dal cucinotto si accede direttamente alla veranda, già predisposta con impianti per realizzare una cucina, oltre a bagno di servizio al piano.
Piano primo: tramite scala interna si accede alla zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, uno studio (ideale come terza camera o smart working) e bagno finestrato.
Una soluzione perfetta per famiglie che cercano spazi comodi, indipendenza e uno sfogo esterno privato, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:147
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:70