Casa indipendente in vendita Via Castronella , Campi Bisenzio
Capalle-La Villa142mq
7locali

In zona tranquilla e residenziale di Campi Bisenzio, Via Castronella, proponiamo in vendita una spaziosa abitazione in villino, inserita in un contesto di sole due unità abitative, ideale per chi desidera maggiore indipendenza, privacy e ampi spazi senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L’immobile ha una superficie catastale di circa 142 mq ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La composizione comprende un grande soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, due bagni, guardaroba, disimpegni e loggiato.
Uno dei principali punti di forza della proprietà è sicuramente lo spazio esterno: oltre al giardino, è presente anche un terreno, ideale per chi ama vivere all’aperto, per famiglie con bambini, animali domestici o semplicemente per chi desidera uno spazio verde privato.
La proprietà è catastalmente classificata A/2 – abitazione in villino e si trova in un piccolo contesto composto da sole due abitazioni, caratteristica che garantisce una maggiore sensazione di indipendenza rispetto al classico appartamento condominiale.
L’immobile si presenta in ottime condizioni e non necessita di importanti lavori di ristrutturazione, risultando quindi pronto per essere abitato.
Particolarmente interessante anche l’assenza di un condominio tradizionale, con conseguente maggiore autonomia nella gestione della proprietà e costi comuni contenuti.
La soluzione è adatta soprattutto a famiglie alla ricerca di una casa definitiva, spaziosa e confortevole, oppure a chi desidera lasciare il centro di Firenze senza rinunciare alla vicinanza alla città.
Caratteristiche principali: circa 142 mq, 3 camere, 2 bagni, grande soggiorno, cucina separata, guardaroba, loggiato, giardino, terreno, categoria catastale A/2, contesto di sole due unità e ottimo stato di manutenzione.
Prezzo richiesto: € 398.000
Una soluzione particolare e difficile da trovare, che combina gli spazi di una casa familiare con la privacy e l’indipendenza tipiche di un villino....
Aggiornato il 5 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:142
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato