Casa indipendente in vendita Via Pietro da Cortona , Cortona
Mercatale400mq
13locali

RIF. 369806 - Vendesi immobile indipendente ubicato in Mercatale di Cortona provincia di Arezzo in una verde vallata circondata da montagne e boschi molto vicina ad Umbertide, lago Trasimeno, Perugia e Cortona ed Arezzo.
L’ immobile è sviluppato su due piani con soffitti molto alti, primo piano 3,10 e 4.00 metri piano terreno(vedi piantina n°4) con due terrazze, nella parte anteriore è dotata di 6 grandi finestre quindi molto luminosa (vedi piantina n°5) costituito da una cantina interna ampia e luminosa soffitta (3 lucernari vedi piantina n° 5) ha un garage con accesso interno e dotata di pozzo indipendente.
Il giardino circostante l’immobile è circondato da piante che abbelliscono e ombreggiano l’intera area privata che è circoscritta da un muro divisorio.
il giardino di fronte è di 70 metri quadrati, di lato e sul retro è molto più ampio di 400 metri quadrati.
Si allegano fotografie sia dell’interno che dell’esterno, necessita di ristrutturazione....
Aggiornato il 21 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:13
- Metri quadri:400
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Giardino:privato