Casa indipendente in vendita Via Ponte a Elsa Brusciana , Empoli
Brusciana180mq
8locali

Proponiamo in vendita una splendida casa indipendente su 4 lati, situata in una strada interna tra Ponte a Elsa e Brusciana, nella zona ovest di Empoli. La proprietà dispone di un ampio giardino esclusivo di 123 mq, perfetto per godersi il sole estivo o organizzare cene all'aperto con amici e familiari.
L'ingresso al piano terreno conduce ad una cucina luminosa, una sala spaziosa e altri due ampi locali, oltre ad un garage di circa 21 mq. Al piano primo si trovano quattro camere da letto, un ripostiglio e un bagno, mentre al piano secondo ci sono quattro vani di sottotetto abitabile.
La casa ha un'ottima esposizione solare, che garantisce una luminosità naturale in ogni stanza. La superficie commerciale di 180 mq si sviluppa su 8 locali e 2 bagni, offrendo ampi spazi per ogni esigenza. La proprietà è in seconda mano e necessita di ristrutturazione, ma offre un enorme potenziale per chi cerca una casa da personalizzare.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa indipendente con un giardino esclusivo!...
Aggiornato il 11 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:180
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:50