Casa indipendente in vendita Via di Peretola 139, Firenze
Brozzi-Le Piagge, Peretola, Quaracchi184mq
7locali

Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in esclusiva, bellissimo terratetto unifamiliare disposto su 3 livelli con stupendo giardino privato, per chi desidera comodità e servizi senza rinunciare a spazi verdi e a un’atmosfera di periferia.
L'immobile è così composto:
Piano terra, ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile con accesso al giardino e ripostiglio.
Primo piano, 4 camere e un bagno.
Piano secondo, ampia soffitta.
L'immobile unico nel suo genere, può essere utilizzato sia come abitazione principale, sia come investimento, per la sua posizione strategica, vicinissimo all'aereoporto e collegato benissimo con il centro della città.
Le linee autobus più vicine sono PERETOLA GARIBALDI (80 m), FACCIOLI e altre 12 fermate nel raggio di 500 m.
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SANTA TERESA (250 m), PADRE BALDUCCI e altri 3 asili entro il raggio di 370 m.
Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: SANTA TERESA (230 m), BALDUCCI e altre 4 scuole nel raggio di 380 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:184
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:2
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato