Casa indipendente in vendita Via Colleramole 37, Impruneta
3510mq
6locali

Vendita tramite asta giudiziaria - proponiamo un’unità residenziale situata in Via Colleramole 37, Impruneta (FI), con accesso da cancello carrabile privato. L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è inserita in un contesto tranquillo, dotato di spazi esterni esclusivi.
Al piano terreno si trovano l’ingresso con disimpegno, un ampio soggiorno, la cucina, una camera e un bagno. Una scala interna conduce al primo piano, dove si sviluppano un ampio vano, un disimpegno centrale, due camere e due bagni.
A completamento della proprietà, in un corpo di fabbrica secondario all’interno del resede, sono presenti una cantina, una centrale termica e due piccoli ripostigli. Nello stesso fabbricato si trovano anche una rimessa e due unità ad uso ufficio di proprietà della parte esecutata, ma non oggetto di vendita, accessibili unicamente attraverso l’area dell’abitazione in vendita.
Questa soluzione offre ampi spazi interni, ambienti funzionali e la comodità di un resede privato, ideale per chi cerca tranquillità a breve distanza da Firenze.
...
Aggiornato il 4 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:3510
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato