Casa indipendente in vendita Via Marruota , Montecatini-Terme
Montecatini sud73mq
3locali

TERRATETTO CENTRALE CON RESEDE E CANTINA
Montecatini sud
L'abitazione è situata in un contesto residenziale a ca. 600 metri dal centro di Montecatini e dai suoi servizi.
L'abitazione di sviluppa su due livelli per una superficie di ca. 73 mq oltre al piano terra con cantina e ripostiglio di ca. 22 mq.
Si accede nella proprietà tramite un cancello pedonale che si apre su una resede di proprietà esclusiva di ca. 60 mq.
Da lì possiamo accedere alla cantina sopracitata e troviamo le scale esterne che ci conducono al terrazzo e alla porta d'ingresso.
Si accede all'interno nell'ingresso, sul lato destro troviamo il soggiorno e sulla sinistra la cucina abitabile.
A completare il piano terra troviamo un ripostiglio sottoscala e le scale che ci conducono al piano primo.
Le camere sono due, una è matrimoniale ed una è singola.
Il bagno è finestrato e dotato di doccia.
Inoltre troviamo un ulteriore ripostiglio sopra scala con una botola per l'accesso al sottotetto.
L'immobile è risalente agli anni '60 e ha mantenuto le caratteristiche dello stato originale quindi necessita di lavori.
L'indirizzo indicato in annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:73
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:60
- Terrazzo:sì