Casa indipendente in vendita Pistoia
Vergine160mq
5locali

In zona centrale di Pistoia ma non in ZTL, proponiamo in vendita un terratetto completamente e finemente ristrutturato nel 2018.
l'immobile, disposto su 3 livelli, è composto al piano terreno da ampio soggiorno, disimpegno, zona lavanderia e ripostiglio, al piano mezzanino troviamo un bagno completo con vasca, doccia e finestrato. Cucina abitabile dalla quale si accede alla corte esterna, spazio perfetto per chi ama intrattenere amici e parenti.
Al piano primo la zona notte è composta da bagno completo con doccia e porta finestra dalla quale si accede al balcone, 2 camere matrimoniali e una gabina armadio.
Al 3 ed ultimo piano troverete la mansarda, di 40 mq, perfetta per creare un ulteriore camera o un area relax.
l'immobile si presenta ristrutturato completamente sia internamente che esternamente....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:160
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2018
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì