Casa indipendente in vendita Località Versola , Pontremoli
150mq
9locali

In posizione collinare sui 500 mt. di altitudine ai margini della Storica Via Francigena, proponiamo Caratteristica Casa in Pietra semi-indipendente (Libera su tre lati)con Ingresso Esclusivo di circa 150 mq.
La Casa è disposta su Due Livelli. Al Piano Terra tramite una spaziosa Corte esclusiva accediamo all'Ingresso, con Disimpegno, Cucina, Due Camere, Ripostiglio e Bagno.
Al Piano Seminterrato con accesso Indipendente, troviamo meravigliosa Cantina Volta molto spaziosa ideale anche come Taverna (esiste già un antico collegamento con il Piano Superiore) e Ripostiglio.
La Casa veniva riscaldata con Stufe a Legna e l'acqua calda prodotta con un Boiler Elettrico. Dettagli dell'epoca danno un tocco di Graziosità e Tipicità.
Esternamente al di la' della Piccola stradina sterrata troviamo ampio appezzamento di Terreno esclusivo di circa 2.500 Mq. La posizione è molto panoramica e Pacifica. Antistante la Casa è situato un Piccolo e Antico Oratorio, che rende il contesto ancora più Caratteristico.
Posizione molto soleggiata.
...
Aggiornato il 24 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:9
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2500
- Terrazzo:sì