Casa indipendente in vendita Via Chiarina Rosatelli Chiti , Prato
Maliseti230mq
7locali

Maliseti - Casa Indipendente Libera su 3 lati con Giardino
Proponiamo in vendita un’ampia e versatile casa indipendente libera su 3 lati, ideale per:
- chi cerca spazio, giardino e riservatezza;
- due famiglie, data la possibiltà di ingressi indipendenti;
- professionisti/artigiani che cercano abitazione e laboratorio nello stesso complesso.
L'immobile si sviluppa su una superficie commerciale complessiva di oltre 250 mq ed è distribuito su tre livelli fuori terra:
PIANO TERRA (Locale Magazzino / Laboratorio - Cat. C/2).
Spazio di 80 mq con doppio ingresso e ampie vetrate, ideale come officina artigianale, deposito o studio professionale, taverna e altri utilizzi.
Ripostiglio e centrale termica separata.
PIANO PRIMO (Civile Abitazione - Cat. A/3):
Luminoso appartamento di 5,5 vani (110 mq) con ingresso indipendente da vano scale al piano terra. Composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 grandi camere matrimoniali, bagno finestrato e terrazzo di 10 mq.
PIANO SECONDO (Mansarda):
Composto da 3 vani (95 mq totali) con altezze fino a 2,80 m, sfruttabili come locali pluriuso in base alle differenti esigenze dato il comodo accesso tramite scala in muratura interna.
SPAZI ESTERNI E PERTINENZE:
- Resede esclusivo / giardino su 3 lati di ben 350 mq con comodo accesso carrabile e pedonale; lo spazio verde risulta piantumato con ulivi, vite e alberi da frutto.
Valore aggiunto: la presenza di un pozzo utilizzabile per irrigazione contenendo le spese relative alla gestione del verde.
- Tettoia coperta tergale di 40 mq realizzata in acciaio, utile per parcheggio di 4 autovetture e/o attrezzature, oppure per godersi uno spazio esterno coperto.
La zona dove è ubicato l'edificio è servita da negozi di ogni genere, ci sono: banche, bar, supermarket, scuole; sono facili gli spostamenti a piedi ed inoltre si trova nei pressi dell' accesso alla pista ciclabile il che permette belle passeggiate all' aria aperta.
La tangenziale si trova a pochi metri di distanza, collegando in maniera ottimale l' immobile al resto della città.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo o al oppure scriveteci via mail:
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE....
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:230
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Posti Auto:5
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:350
- Terrazzo:sì