Casa indipendente in vendita Via delle Ville , Terranuova Bracciolini
Ville200mq
5locali

Scoprite questa splendida abitazione indipendente situata nel cuore della zona Ville di Terranuova Bracciolini, una località rinomata per la sua tranquillità e i suoi servizi. Questa casa singola si estende su una superficie generosa di 200 mq ed è libera su quattro lati, offrendo privacy e comodità.
Al primo piano troverete un ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno e una sala da pranzo ideale per cene in famiglia o con amici. La cucina separata è ben attrezzata con accesso diretto al balcone, perfetto per godere delle fresche serate estive. Completano il piano due camere matrimoniali spaziose, una cameretta versatile e un bagno elegante.
Il piano terreno offre ulteriori opportunità: un garage ampio, una cucina rustica che evoca atmosfere tradizionali toscane, oltre a due locali cantina ideali per riporre vini o prodotti gastronomici locali. Qui troviamo anche un ulteriore bagno e un locale tecnico utile per le necessità quotidiane. Un'ulteriore possibilità da considerare è quella di realizzare una seconda unità abitativa al piano terra tramite cambio di destinazione d’uso.
L'esterno dell'abitazione presenta un giardino esclusivo con annesso di 25 mq. il terreno circonda la proprietà su tutti i lati; uno spazio verde dove poter rilassarsi all'aperto oppure organizzare barbecue durante l’estate.
Tetto rifatto, pozzo acqua.
Terranuova Bracciolini non solo offre bellezze naturali ma è anche ben collegato ai principali centri urbani della Toscana grazie alla vicinanza alle vie principali e ai mezzi pubblici.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, vi invitiamo a contattare la nostra agenzia immobiliare.
Per informazioni....
Aggiornato il 19 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1975
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1800
- Balcone:sì