Casa indipendente in vendita Via Giuseppe Zanardelli 32, Viareggio
Centro Storico228mq
4locali

Vendita tramite asta giudiziaria - Villetta in Via Giuseppe Zanardelli 32, Torre del Lago Puccini, Viareggio (LU), disposta su piano terra, seminterrato e sottotetto, composta da soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, porticato e resede esclusiva su quattro lati.
In contesto residenziale semicentrale di Torre del Lago Puccini, proponiamo una villetta singola terra-tetto sviluppata su tre livelli, con accesso da viabilità privata gravata da servitù di passo e con area esterna esclusiva in parte pavimentata e in parte a verde, ideale per parcheggio, manovra e spazi all’aperto.
L’abitazione principale si sviluppa al piano terra ed è composta da ingresso-soggiorno con scala di collegamento ai livelli superiori e inferiori, cucina abitabile, due camere, vano armadi, disimpegno e bagno. Completa il piano un porticato esterno, in parte in aderenza con l’unità confinante, che rende più piacevole e funzionale l’accesso alla casa.
Al piano seminterrato si trovano un ampio vano cantina rifinito e utilizzato come spazio accessorio, ulteriori vani ripostiglio, sottoscala, disimpegno e servizio igienico. Il piano sottotetto, collegato da scala interna, ospita locali di sgombero con finiture simili a quelle dell’abitazione e ulteriori spazi accessori nella parte perimetrale.
La proprietà si trova in una zona ben collegata, vicina ai principali servizi e a pochi minuti dalle attrazioni della Versilia, dal Lago di Massaciuccoli e dal litorale. Una soluzione interessante per chi cerca una casa indipendente con spazi accessori ampi e versatili, in una località apprezzata sia come residenza principale sia come casa per il tempo libero.
...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:228
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato