Casa indipendente in vendita Via Giovanni Amendola , Perugia
97mq
8locali

Trattasi di un immobile di civile abitazione con annessi fondi, cantina ed una cucina lavanderia al piano terra oltre ai diritti sulle parti comuni.
Si trova nel Comune di Perugia (PG), fraz. Ponte Pattoli, via Giovanni Amendola.
Il primo piano del fabbricato, risalente agli anni '60 del 1900, è suddiviso in scala esterna, ingresso, tre camere, bagno e cucina, il tutto con finiture dell'epoca.
L'appartamento al piano terra con una cantina e una cucina lavanderia.
IMMOBILE LIBERO
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:8
- Metri quadri:97
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì