Casa indipendente in vendita Via D. Alighieri , Altavilla Vicentina
Centro261mq
5locali

In una delle zone più ricercate del paese, proponiamo in vendita un'elegante villa singola situata in un'ottima posizione lontana dal traffico.
L'abitazione si sviluppa principalmente su un unico piano, offrendo una soluzione abitativa pensata per garantire il massimo comfort. Al piano terra troviamo un ampio ingresso che introduce ad uno spazioso soggiorno di circa 45 mq con cucina abitabile separata. Completa il piano terra una pratica lavanderia, due bagni finestrati e due camere matrimoniali.
Al piano primo, è presente una mansarda con la potenziale possibilità di ricavare una terza camera, offrendo così flessibilità e opzioni di personalizzazione in base alle proprie esigenze. Inoltre, al piano semi-interrato, si trovano un ripostiglio, una cantina e un garage doppio in larghezza di circa 30 mq. L'abitazione è completamente indipendente con spazio esterno privato su tutti e quattro i lati.
Note: si fa presente che l'abitazione presenta lavori di ristrutturazione da eseguire.
Se cerchi un'abitazione indipendente principalmente disposta su un'unico piano in una delle zone più tranquille e ricercate di Altavilla questa soluzione fa per te!
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci al numero 0444.702021
Email:....
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:261
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1984
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:490
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:30