Casa indipendente in vendita Via Bassa 46, Arzergrande
Centro123mq
4locali

Se sogni una vita in campagna senza rinunciare alle comodità, questa è l'opportunità che stavi aspettando! A due passi da Piove di Sacco, in una zona tranquilla di Arzergrande, proponiamo in vendita una bellissima casa accostata ristrutturata internamente.
Questa casa è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale, pronta da vivere e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La casa è stata completamente rinnovata all'interno, con impianti e infissi nuovi.
Lo spazio abitativo è composto da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni moderni entrambi finestrati, un ripostiglio e un cortile privato utile anche per parcheggiare l'auto.
Le finestre sono nuove con tapparelle elettriche.
Esternamente c'è la possibilità di installare una pompeiana per creare uno spazio ombreggiato e perfetto per i momenti di relax.
Posizione e Servizi:
La casa si trova in una posizione tranquilla e allo stesso tempo ben servita. A pochi passi troverai scuole, negozi, supermercati e la fermata dell'autobus, che ti permetterà di raggiungere facilmente i centri vicini, tra cui la vivace Piove di Sacco.
Ideale per persone che cercano una soluzione abitativa semplice ma di qualità, con costi contenuti e tutti i comfort di un'abitazione ristrutturata, lontana dal caos cittadino, ma vicina a tutto ciò di cui hai bisogno.
La linea di autobus più vicina è ARZERGRANDE ROMA (210 m).
Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto DUCA D'AOSTA ARZERGRANDE (470 m).
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:123
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì