Casa indipendente in vendita Via Col 10, Borgo Valbelluna
Mel120mq
7locali

BORGO VALBELLUNA (Loc. Col di Mel)
Vendiamo abitazione unifamiliare su tre livelli, in corso di ristrutturazione, ideale per gruppo familiare numeroso, attualmente in fase di ristrutturazione e al grezzo.
L'immobile è così suddiviso:
- al piano terra, entrata con sala da pranzo, soggiorno con travi antiche in noce a vista, antibagno, bagno e cantina/lavanderia;
- al piano primo, 2 camere matrimoniali e un grandissimo bagno;
- al piano secondo, possibilità di avere 2 grandi camere o una grande camere e un terzo bagno.
N. B. : La casa, allo stato attuale, è in corso di ristrutturazione e viene venduta allo stato attuale.
CLASSE ENERGETICA "G" - IPE 250,00 kWhm2/anno
NUOVO PREZZO LAST MINUTE!
Richiesti 65.000, 00 euro
NUOVO PREZZO! 49.000, 00 Euro
Riferimento
Se stai cercando un immobile in zona Belluno - Feltre - Valdobbiadene - Montebelluna, disponiamo anche di altre soluzioni che potrebbero interessarti; inoltre, se devi vendere il tuo immobile, valutiamo possibili permute.
TI E' PIACIUTA LA VISITA VIRTUALE? DEVI VENDERE CASA? SCEGLI LA TECNOLOGIA MATTERPORT. IL MEGLIO DELLA REALTA' VIRTUALE!
La visita immersiva permette la completa visione degli immobili e dei particolari in esso contenuti. Esistono molti modi per presentare una casa virtualmente.
Noi di RE/MAX lo facciamo con i migliori strumenti tecnologici. Scopri la differenza che
Matterport
tour
3D può fare!
CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.
PER UNA VISITA VIRTUALE 3 D IMMERSIVA ACCEDI AL NOSTRO SITO....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:120
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì