Casa indipendente in vendita Borgoricco
Centro210mq
5locali

Borgoricco – In posizione centrale e privilegiata, proponiamo in vendita un’elegante e moderna villa trifamiliare d’angolo, inserita in un lotto di 359 mq.
L’ingresso si apre su una spaziosa e luminosa zona giorno, composta da soggiorno con stube in muratura Thun e cucina separata con sala da pranzo, completa di elettrodomestici.
Tramite la scala interna si accede al piano primo, dove trovano spazio due camere matrimoniali, una camera singola e un ampio bagno finestrato dotato di vasca idromassaggio. Ogni camera dispone di terrazzo privato.
Al piano seminterrato è presente una generosa taverna con predisposizione per acqua e gas, un bagno e un locale C. T. /lavanderia.
L’immobile offre numerosi comfort, tra cui impianto d’allarme volumetrico, climatizzazione e finiture curate nei minimi dettagli, grazie alla selezione attenta dei materiali.
Completano la proprietà un garage doppio al piano seminterrato e un posto auto esterno.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci oggi stesso per prenotare una visita!
Immobiliare Interno 1 Telefono. Valutiamo anche il tuo usato!...
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:210
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1992
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì