Casa indipendente in vendita Via A. Volta 1, Campo San Martino
Marsango250mq
6locali

MARSANGO – UNA VILLA SINGOLA A QUESTE CONDIZIONI? PRIMA DI DECIDERE, VIENI A VEDERLA.
Se stai cercando casa a Campo San Martino e dintorni, fermati qui.
Perché quando sul mercato arriva una villa singola di oltre 250 mq, con 3 camere, 2 bagni, taverna, studio e spazi davvero importanti, il confronto con quello che puoi acquistare allo stesso budget diventa molto interessante.
Questa non è una casa nuova.
È una villa degli anni ’70, con il carattere, le metrature e gli spazi generosi delle abitazioni costruite in quegli anni.
Ed è proprio qui che potrebbe esserci l’occasione.
La casa è stata mantenuta nel tempo in ottime condizioni generali e offre una quantità di spazio oggi sempre più difficile da trovare.
Al piano principale troviamo un grande soggiorno luminoso, una cucina dalle dimensioni importanti e ambienti pensati per essere vissuti davvero.
La zona notte dispone di 3 grandi camere da letto e 2 bagni, una configurazione perfetta per una famiglia che non vuole rinunciare agli spazi.
Ma la casa non finisce qui.
Al piano terra troviamo una grande taverna, utilizzabile come ambiente conviviale, zona relax o spazio multifunzionale, oltre ad uno studio con ingresso indipendente, particolarmente interessante per un professionista o per chi lavora da casa e desidera separare attività e vita privata.
E poi c'è quello che una villa singola deve poter offrire: indipendenza e spazio esterno privato.
Siamo a Marsango di Campo San Martino, in posizione comoda ai principali servizi e collegamenti.
PERCHÉ TI DICIAMO DI VENIRE A VEDERLA?
Perché questa volta non vogliamo limitarci a raccontarti una casa attraverso un annuncio.
Vogliamo che tu faccia il confronto.
Guarda cosa offre oggi il mercato.
Guarda quanta casa puoi acquistare con lo stesso investimento.
Poi vieni a vedere questa villa.
E se dopo averla visitata pensi che possa essere la casa giusta per te, parlane con noi e fai la tua proposta.
Potrebbe esserci più spazio per parlarne di quanto immagini.
NON SCARTARLA SENZA AVERLA VISTA.
A volte le migliori opportunità immobiliari non sono quelle perfette sulla carta.
Sono quelle in cui metratura, indipendenza, potenzialità e prezzo si incontrano nel momento giusto....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Anno di costruzione:1972
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Terrazzo:sì