Casa indipendente in vendita Via Caltana 2 -18, Campodarsego
Centro140mq
4locali

Campodarsego frazione a 3,5km dal centro paese e in zona tranquilla, ma di facile accesso alla tangenziale proponiamo l'ultima porzione di testa di quadrifamiliare personalizzabile nelle finiture, si sviluppa su due piani fuori terra con zona giorno di 33mq, 3 camere (matrimoniale, doppia, singola), 2 bagni finestrati, 2 poggioli, garage e posto auto, giardino privato.
Riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, tapparelle motorizzate, isolamenti di ultima generazione, consegna aprile 2026.
Vieni a visionare la tua futura casa ad un prezzo inferiore al costo di un appartamento di pari metratura.
-Fabbricato in corso di costruzione classe energetica prevista A4-
Visita il nostro sito per altre soluzioni
Stai pensando di vendere casa? Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, ricerchiamo sempre nuove soluzioni per la nostra clientela.
Comuni limitrofi a Campodarsego: Cadoneghe, Vigodarzere, San Giorgio delle Pertiche, Borgoricco, Villanova di Camposampiero, Vigonza.
PER QUESTIONI DI PRIVACY IL POSIZIONAMENTO SU MAPPA E' CASUALE E NON CORRISPONDE A QUELLO REALE
FOTO E RENDER DEGLI ARREDI SONO INDICATIVI, IN FOTO ALCUNI ESEMPI DI FINITURA PERSONALIZZATA REALIZZABILI....
Aggiornato il 19 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:140
- Balcone:sì