Casa indipendente in vendita Via Cesare Battisti , Camponogara
Pila230mq
5locali

Rif. CN209 - Un'opportunità UNICA: spazi generosi, ristrutturazione e potenziale di divisione.
A Camponogara, proponiamo in vendita una CASA SINGOLA di oltre 160 mq sviluppata su due livelli e circondata da un giardino privato di circa 500 mq.
La casa è stata oggetto di una RISTRUTTURAZIONE COMPLETA e RADICALE INTERNA.
Sono stati rifatti:
• Fondamenta
• Tetto
• Impianti (elettrico e idraulico)
• Infissi
• Impianto Fotovoltaico installato.
• Termocamino per riscaldamento e acqua calda sanitaria, garanzia di risparmio energetico.
Mancano da ultimare solo le facciate esterne, ma la parte più costosa e complessa dei lavori è già stata completata.
DISPOSIZIONE INTERNA:
- PIANO TERRA: Ingresso, luminoso soggiorno con termocamino, cucina separata abitabile, 1 spaziosa camera da letto, bagno finestrato.
- PIANO PRIMO: 3 camere da letto, secondo bagno.
FINITURE SENZA PENSIERI: Grazie alla nostra collaborazione con Progetto Casa -Home Solutions (azienda specializzata in ristrutturazioni), offriamo ai nostri clienti un preventivo personalizzato e competitivo per completare le facciate esterne.
Acquista una casa nuova, finita come la vuoi tu, senza doverti preoccupare della gestione dei lavori!
Per chi è ideale: Famiglie alla ricerca di spazio, indipendenza e risparmio energetico, professionisti che vogliono unire casa e studio o chiunque desideri una proprietà con il massimo potenziale di personalizzazione e divisione.
Non farti scappare questa occasione introvabile, un'autentica "Casa Nuova" con il fascino e gli spazi di una volta!
Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Per tutela della privacy del proprietario, l’indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell’immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Per maggiori info ed appuntamenti: Obiettivo Casa – Agenzia di Albignasego via Roma, 260.
Tel: Whatsapp:....
Aggiornato il 10 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:230
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:500