Casa indipendente in vendita Piazza Vittorio Veneto 20, Cappella Maggiore
295mq
16locali

CAPPELLA MAGGIORE (Centro)
Un'opportunità unica ti aspetta nel cuore di Cappella Maggiore!
Hai mai sognato di possedere un edificio storico che domina una delle piazze più suggestive della città?
Questa è la tua occasione!
In Piazza Vittorio Veneto, accanto alla banca, RE/MAX ti propone in esclusiva un affascinante edificio da ristrutturare che conserva tutto il fascino del passato.
Immagina di essere il proprietario di questo stabile che si affaccia direttamente sulla piazza e sul plateatico esclusivo, e con i locali commerciali al piano terra già affittati alla gelateria. Un investimento che inizia a dare frutti fin da subito!
Attraversando l'ingresso centrale, accedi all'abitazione che si sviluppa su tre livelli, con una soffitta dalle altezze generose che attende solo di essere trasformata. Le travi in legno originali e la facciata d'epoca raccontano storie di un tempo, pronte a essere valorizzate dalla tua visione.
L'edificio necessita di ristrutturazione e offre la possibilità di ricavare più unità abitative o uffici, rendendolo perfetto sia come residenza privata che come investimento immobiliare.
Questa è una rara opportunità di dare nuova vita a uno storico complesso immobiliare, perfetto per chi cerca un investimento dal grande potenziale.
Non lasciarti sfuggire questa occasione irripetibile. Contattaci per saperne di più e prenotare una visita!
CERTIFICAZIONE ENERGETICA
Negozio - Classe Energetica G - EP glnren 336,17 kWh/m2 anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile EP glren 1,59 kWh/m2 anno
Edificio Storico - Classe Energetica G - EP glnren 297,29 kWh/m2 anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile EP glren 0,00 kWh/m2 anno
Prezzo Richiesto EURO 158.000, 00
Riferimento
"VISITE ALL'IMMOBILE"
In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.
"CONSULENZA MUTUO"
Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.
"GESTIONE"
Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati da i proprietari attraverso un mandato di vendita in ESCLUSIVA e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa....
Aggiornato il 19 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:16
- Metri quadri:295
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1800
- Totale piani:4
- Soffitta:sì
- Terrazzo:sì