Casa indipendente in vendita Chioggia
Sottomarina170mq
9locali

RIF. B613 SOTTOMARINA - Si propone in vendita casa singola da ristrutturare, suddivisa in due appartamenti di circa 85 MQ ciascuno, con garage doppio e taverna.
Situata in una zona tranquilla e comoda ai principali servizi, l'abitazione ha un ingresso su strada privata con cancello automatico.
Al piano terra si trova un corridoio che collega tre spaziose camere matrimoniali, una cucina abitabile e due servizi.
Salendo al primo piano troviamo un ampio soggiorno/sala da pranzo con doppio accesso ai poggioli, un salotto con cucinotto, un'ampia camera matrimoniale con accesso al poggiolo e un bagno finestrato.
Con possibilità di sopraelevazione.
Il piano seminterrato include un garage doppio e una taverna con tre locali.
Completano la proprietà il cortile con piccolo giardinetto e un giardino sul retro, perfetti per momenti di relax all'aperto.
Questa soluzione è ideale per famiglie che desiderano vivere vicine ma in totale privacy....
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:170
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1978
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:85