Casa indipendente in vendita Via Alessandro Manzoni , Correzzola
Centro214mq
5locali

In zona di campagna ma a soli 1,5 km dal centro del paese, casa singola di importante metratura, disposta su 2 livelli, con annesso garage in corpo staccato ed un appezzamento di terreno agricolo di 2.362 mq. adiacente all'abitazione ed attualmente piantumato ed adibito a prato. Recentemente sono stati eseguiti alcuni importanti lavori di ristrutturazione quali:
- impianto elettrico rifatto completamente
- impianto termo-idraulico (piano primo + bagni)
- impianto fognario con linee nuove e relativo depuratore
- caldaia nuova a condensazione con bombolone GPL
- bagni rifatti completamente nuovi
- pavimentazione piano primo
Questa casa rappresenta un'ottima soluzione tanto per una famiglia che necessiti grandi e comodi spazi abitativi, quanto per una famiglia che abbia la necessità di ricavare una unità indipendente al pian terreno per i genitori anziani o per un figlio essendo idonea e funzionale all'uso.
A circondare l'abitazione, sul fianco e sul retro, piccolo appezzamento di terreno adibito a prato che completa ed impreziosisce la proprietà.
Si precisa che gli arredi non sono compresi sul prezzo, ma eventualmente da concordare a parte.
Classe Energetica in corso di definizione
RIF. CORR8
Per ulteriori informazioni contatta:
-Paolo 366 / 90 36 597
Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69
o visita il nostro sito
a PIOVE DI SACCO:
- Via Fratelli Sanguinazzi, 1 (Centro Commerciale Piazzagrande)
- Via Roma, 29 (Centro Storico)
Seguici anche su Facebook
> > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <
L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta:
Paolo 366/9036597
Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69 – o visita il nostro sito....
Aggiornato il 3 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:214
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1974
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì