Casa indipendente in vendita Via Rana Cà Mori , Este
500mq
5locali

Rif. R121 - ESTE: In posizione comoda ai servizi proponiamo bellissimo rustico completamente ristrutturato, dalle generose metrature e ampi spazi esterni.
Il rustico si sviluppa su due livelli, al piano terra abbiamo la zona giorno mentre al piano superiore la zona notte con quattro camere da letto alcune servite dal bagno privato e cabina armadio
La zona giorno invece molto spaziosa e luminosa ha uno splendido salone che si affaccia sul parco esterno di 2500 mq. Sempre esterni, adiacenti all'abitazione troviamo tre garage.
La ristrutturazione è stata eseguita in modo scrupoloso, accostando elementi moderni, come il camino centrale nel salone ad una pavimentazione più classica ma eterna come il terrazzo alla veneziana. Indubbiamente una delle più belle soluzioni presenti sul territorio estense.
...
Aggiornato il 18 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:5
- Metri quadri:500
- Condizioni:abitabile
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2500