Casa indipendente in vendita Via Libero Benedetti 27, Galzignano Terme
Centro362mq
7locali

Piena proprietà di villa singola di due piani fuori terra di commerciali mq. 302 con scoperto esclusivo di commerciali mq. 598 ca. ed adiacente terreno di proprietà, coltivato ad ulivi di catastali mq. 2.429, il tutto sito in Comune di Galzignano Terme (PD), via L. Benedetti n. 27.
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come ottima opportunità di investimento tramite acquisto all’asta.
Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza come acquirenti diretti alle aste giudiziarie vantiamo un portafoglio con decine di immobili (di proprietà) affittati.
Offriamo servizio professionale CHIAVI IN MANO dedicato a INVESTITORI orientandoli alla valorizzazione e al rendimento di immobili acquistati all’asta.
Contattaci ora per una veloce CONSULENZA telefonica GRATUITA.
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 12 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:362
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1968
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì