Casa indipendente in vendita Via Risorgimento , Istrana
Centro250mq
5locali

ISTRANA
TERRATETTO DA RISTRUTTURARE IN CENTRO AD ISTRANA
RIF. "AVI4"
L'agenzia immobiliare IDHEA ha il piacere di proporvi in esclusiva questa casa colonica del 1900, sviluppata su tre piani, in centro ad Istrana, paese che offre numerosi servizi come farmacie, posta e banca, scuole, autobus, stazione del treno che porta a Treviso e a Padova, negozi, ecc.. .
L'immobile, da ristrutturare, è così distribuito: al piano terra ampio accesso che porta al salotto e alla sala da pranzo, tramite la quale si accede al cucinotto, con fornelli a gas e stufa a metano; tramite vano scale in legno si arriva al primo piano, con la zona notte, comprensiva di tre camere matrimoniali e un bagno. Tramite ulteriore stanza si ha accesso al terrazzo sviluppato in orizzontale.
Al secondo piano ampio granaio di 64mq. , completamente travato e finestrato.
Di proprietà anche un laboratorio al grezzo su due piani, di 140mq e tettoia utile come deposito merci o attrezzi agricoli, che copre una superficie di di 115mq. In sede separata, un negozio di 15mq. con vetrina. A completare l'immobile uno scoperto di pertinenza di 150mq e un garage singolo.
L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato....
Aggiornato il 20 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:250
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150
- Terrazzo:sì