Casa indipendente in vendita Lendinara
Ramodipalo-Rasa980mq
9locali

Abitazione singola e adiacente fabbricato storico, situata nella prima periferia di Lendinara, perfetta per chi cerca tranquillità e spazio. Immersa in un ampio terreno di circa 3400 mq e con una porzione di 1000 mq a destinazione agricola.
La casa si presenta abitabile, ingresso spazioso che conduce a una sala pranzo e salotto accoglienti, arricchiti da un caminetto che crea un'atmosfera calda e invitante.
La zona cucinotto è pratica e funzionale, ulteriore camera offre uno spazio versatile per fare uno studiolo o un salottino. Le tre camere da letto ampie garantiscono comfort e privacy, e il bagno recentemente ristrutturato aggiunge un tocco moderno alla casa.
Al piano terra, troverai ampi spazi accessori, ideali per essere utilizzati come cantina o disbrigo, Inoltre, c'è un piccolo bagno/lavanderia per maggiore comodità.
Insieme all’abitazione principale viene accorpato alla vendita Il fabbricato, sebbene decadente, è ricco di elementi artistici che aspettano solo di essere riportati al loro antico splendore o per realizzo di appartamenti o altri fabbricati.
RIF. C265....
Aggiornato il 14 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:980
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:3400