Casa indipendente in vendita Via Vittorio Cuccolo , Lozzo Atestino
Valbona130mq
4locali

Rif. Bif24S- Proponiamo in vendita a Lozzo Atestino, localita' Valbona, nuova casa singola su un unico piano, in quartiere residenziale comodo a tutti i servizi. La casa e' stata costruita con le più innovative e funzionali tecnologie.
L'immobile si svilupperà con un ampia e luminosa zona giorno con ampi spazi dati da un'ampia cucina soggiorno ingresso in soluzione open space, un bagno/ lavanderia ed un ripostiglio.
Da un pratico disbrigo, si passa alla zona notte, composta da tre camere da letto matrimoniali (una delle quali con bagno e cabina armadio) ed un secondo bagno sempre finestrato.
Compreso nella proprietà ampio giardino esclusivo, posti auto scoperto e pompeiana.
La casa verrà consegnata finita chiavi in mano dopo sette mesi circa dalla data del rogito. Capitolato in agenzia. Pompa di calore, pannelli fotovoltaici di 3 Kw di, serramenti di ultima generazione, impianto con sistema domotico, predisposizione allarme.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto - Via Roma, 55 - Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429/ /6448443 - indirizzo e-mail Per altri annunci visita il nostro sito....
Aggiornato il 23 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2024
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:350