Casa indipendente in vendita Via Stefano Gallini , Padova
Forcellini-Terranegra, Nazareth, San Camillo200mq
6locali

Nel cuore del rinomato quartiere Forcellini, a due passi dalla futura linea del tram e comoda a tutti i principali servizi, ti presentiamo una splendida casa indipendente sviluppata su due livelli, con generoso scoperto privato di 300 mq.
Un'abitazione dalle grandi potenzialità, ideale anche per due nuclei familiari, grazie alla distribuzione degli spazi pensata per offrire privacy e funzionalità.
Piano Terra
Una spaziosa zona giorno con cucina separata e abitabile, soggiorno perfetto per creare una confortevole area living, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato e pratico locale lavanderia/ripostiglio.
Piano Primo
Zona notte composta da 4 camere da letto, bagno finestrato di cui una camera padronale con accesso a un terrazzino esposto a ovest, dove potrai goderti la luce del tramonto.
Esterni
L’ampio giardino, un vero punto di forza della casa, è lo spazio ideale per cene all’aperto, momenti di relax o giochi in famiglia.
Completa la proprietà un garage e un ulteriore ripostiglio al piano terra.
L’immobile è da ristrutturare, perfetto per chi desidera personalizzare gli spazi e creare la casa dei propri sogni.
Prezzo: € 450.000
Rif. : FC-66
Classe Energetica: G – IPE 216,00 KWh/m² anno....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:200
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:15