Casa indipendente in vendita Via Guglielmo Marconi 5, Pederobba
130mq
10locali

Fabbricato residenziale suddiviso in due unità abitative, di cui una di mq 83,30 commerciali e l'altra di 167,20 mq, e una porzione di fabbricato rurale adibito a portico e magazzino per la superficie di circa 46 mq. Il fabbricato residenziale si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un sottotetto con destinazione ad uso granaio.
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come ottima opportunità di investimento tramite acquisto all’asta.
- Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza diretta nella gestione e nel commercio di beni da pignoramenti e liquidazioni giudiziarie.
- Servizio ALL INCLUSIVE chiavi in mano: ti seguiamo con professionalità e trasparenza in ogni fase dell’acquisto, dalla prima visita fino alla consegna delle chiavi.
- Possibilità di acquisto con finanziamento o mutuo e tempi rapidi di assegnazione dell’immobile.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 14 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:130
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Asta:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì