Casa indipendente in vendita Via Giulio Cesare 6, Salzano
Centro240mq
7locali

Salzano centro, in posizione tranquilla ma comoda a tutti i servizi, proponiamo casa singola da ristrutturare dalle generose metrature con ampio scoperto di 800 mq. La casa, disposta a piani sfalsati, si compone di ingresso su soggiorno, terrazza abitabile, spaziosa cucina, 3 ampie camere, bagno, ripostiglio, lavanderia/wc, taverna, magazzino e garage. Ottima opportunità per chi cerca grandi spazi abitativi.
Vendere o comprare casa è molto più di una semplice operazione immobiliare: è una scelta di vita, spesso carica di emozioni, aspettative e cambiamenti.
Noi di Anamù lo sappiamo bene. È per questo che accompagniamo ogni cliente con ascolto, professionalità e rispetto, offrendo un servizio su misura, trasparente e attento a ogni dettaglio.
Siamo specializzati nella compravendita residenziale e conosciamo a fondo il territorio in cui operiamo: questo ci permette di valorizzare al meglio ogni immobile e di trovare soluzioni concrete per ogni esigenza abitativa.
Dalla prima valutazione al rogito, siamo al tuo fianco con competenza, promozione mirata e un'assistenza completa, anche tecnica e legale.
Con Anamù non sei solo un cliente, ma una persona che ci affida un progetto importante. E noi lo trattiamo con la cura che merita.
Vi aspettiamo nella sede di Mestre (VE) Via Poerio n. 24 (Chiostro M9) Tel. e nella sede di Spinea (VE) Via Veronese n. 6 Tel....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:240
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:800
- Terrazzo:sì
- MQ Box:20