Casa indipendente in vendita Via Carso 12, San Michele al Tagliamento
Villanova - Malafesta200mq
6locali

Casa Indipendente con Ampio Giardino e Rustico Annesso
Ottima Opportunità di Ristrutturazione
Nella tranquilla località di Malafesta in Via Carso n. 12, propongo in vendita una casa indipendente degli anni '60-70, caratterizzata da ampi spazi interni e da un generoso giardino di pertinenza di ben 1.190 mq, interamente recintato.
La proprietà, ideale per chi cerca l'indipendenza e metrature generose o per imprese di costruzione.
Abitazione su due livelli
Piano Terra: Zona giorno spaziosa con sala da pranzo (27 mq), cucina abitabile (16 mq), due ampie camere da letto (da 18,40 mq ciascuna), un bagno (6,27 mq) e un gradevole porticato d'ingresso (9 mq).
Primo Piano: Disimpegno (7 mq), due ulteriori stanze (rispettivamente di 14,76 mq e 15,84 mq) e un grande terrazzo di ben 23,40 mq.
Il giardino, vero punto di forza della proprietà per amanti del verde e della privacy, ospita inoltre una caratteristica fontana a getto continuo.
Nel terreno di proprietà sono presenti due strutture secondarie che offrono ulteriore cubatura sfruttabile:
un fabbricato in mattoni faccia vista sviluppato su 3 piani, con solai in legno (infiltrazioni dal tetto da sistemare), dal grande fascino rustico;
magazzini esterni con struttura in blocchi (porzioni di coperture in eternit).
L'immobile necessita di lavori di manutenzione: Impianti, linde e lattoneria
Questa soluzione rappresenta la tela bianca perfetta per chi desidera personalizzare completamente la propria casa potendo contare su ampie superfici in contesti residenziali tranquilli.
€ 115.000, 00 trattabili....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:200
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Box:1
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1190
- Balcone:sì
- MQ Box:22