Casa indipendente in vendita Via San Massimo , Selvazzano Dentro
San Domenico200mq
5locali

SELVAZZANO DENTRO - SAN DOMENICO - MR008N1
PORZIONE INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO - 3 CAMERE - CL. ENERG "A4"
Ben posizionata, prossima al centro del quartiere e a tutti i servizi, splendida villetta circondata dal giardino privato, disposta su due piani.
La casa è così composta:
- Piano Terra: ampio Soggiorno e Cucina con uscita sul portico, Bagno e Garage direttamente collegato;
- Piano Primo: 3 Camere da letto, 2 Bagni e un Terrazzo abitabile
Il Giardino Esclusivo circonda la casa.
FINITURE ricercate e tutte PERSONALIZZABILI, cura dei dettagli e tecnologie innovative per il miglior confort abitativo con attenzione al risparmio energetico: Ricordiamo il riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, il climatizzatore, tapparelle automatizzate, ecc.
PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore, CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al
DISPONIBILI ANCHE ALTRE UNITA' - con disposizioni interne, metrature e prezzi diversi.
La planimetria rappresenta fedelmente la casa mentre le foto/render sono solo a scopo dimostrativo. Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.
Richiesta Euro 450.000
MR Immobiliare
Tel
Email....
Aggiornato il 7 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:200
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200
- Terrazzo:sì