Casa indipendente in vendita Via San Francesco 56, Sona
Lugagnano285mq
8locali

LUGAGNANO. In posizione centrale ma al contempo tranquilla e riservata, proponiamo in vendita a Lugagnano affascinante casa a schiera completamente indipendente, disposta su tre livelli e caratterizzata da ampi spazi abitativi, grande luminosità e finiture dal sapore autentico.
Composizione dell'immobile:
Piano terra: ingresso accogliente, ampio e luminoso locale con camino e grandi vetrate che conducono a uno spazioso porticato esterno, ideale per momenti di relax; ulteriore ambiente adibito a camera matrimoniale con bagno privato.
Piano primo: elegante soggiorno con accesso a un piacevole terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera e bagno.
Piano secondo: attualmente al grezzo, già predisposto per la realizzazione di due ulteriori camere e un bagno, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione.
Spazi esterni e accessori:
La proprietà è completata da un giardino privato di circa 220 mq, perfetto per vivere appieno gli spazi all'aperto, e da un'ampia autorimessa al piano terra in grado di ospitare comodamente due auto oltre a ulteriore spazio di deposito.
Caratteristiche principali:
Posizione centrale, comoda a tutti i servizi
Ristrutturazione effettuata nel 2008
Solai in legno a vista
Ambienti ampi e ben distribuiti
Atmosfera calda e accogliente che richiama il fascino delle dimore di un tempo
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, metrature generose e la possibilità di personalizzare gli spazi in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità del centro.
Rif. L 2....
Aggiornato il 26 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:285
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2008
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:220
- Terrazzo:sì