Casa indipendente in vendita Vicolo Piave 1, Valdobbiadene
Centro330mq
8locali

**Villino Unifamiliare In Vendita a Valdobbiadene (TV)**
Scopri questo villino unifamiliare situato nel cuore di Valdobbiadene, precisamente in Vicolo Piave n. 1, Viale della Vittoria. Questa proprietà, sebbene necessiti di lavori di manutenzione e conservazione, offre un potenziale straordinario per chi desidera personalizzare la propria casa. Con una superficie commerciale di 330 m² e un'area scoperta esclusiva di 765 m², c'è ampio spazio per realizzare i tuoi sogni.
La casa è composta da un piano terra con ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina e due bagni. Al primo piano troviamo un corridoio che conduce a quattro camere da letto, due bagni e ben tre terrazzi, perfetti per godere della vista panoramica. Il piano interrato include una lavanderia e una centrale termica, oltre a un garage pertinenziale.
Non perdere l'occasione di trasformare questo villino in un luogo unico e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come ottima opportunità di investimento tramite acquisto all’asta.
- Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza diretta nella gestione e nel commercio di beni da pignoramenti e liquidazioni giudiziarie.
- Servizio ALL INCLUSIVE chiavi in mano: ti seguiamo con professionalità e trasparenza in ogni fase dell’acquisto, dalla prima visita fino alla consegna delle chiavi.
- Possibilità di acquisto con finanziamento o mutuo e tempi rapidi di assegnazione dell’immobile.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 2 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:330
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1975
- Asta:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì