Casa indipendente in vendita Via del Salso 25, Venezia
Campalto, Favaro Veneto279mq
6locali

Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 06/11/2025
Disponibilità: Libero al decreto di trasferimento
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Loc. Favaro Veneto, Via del Salso, 25 – 30100 Venezia (VE)
Descrizione sintetica: Trattasi di un'abitazione che si sviluppa su due livelli fuori terra ed un garage nonché una area scoperta esclusiva a giardino, camminamenti e aree pedonali ove è stata realizzata anche una piscina.
Al piano terra è stata ricavata la zona giorno che comprende il soggiorno pranzo di circa 32,10 m² un ingresso di circa 15,04 m² una cucina di circa 17,86 m² un disimpegno di circa 3,18 m² un bagno di circa 3,28 m² ed un locale tecnico di circa 6,50 m² e inoltre presente un'area per attività motorie di circa 31,10 m² prospicienti alle zone giorno sono presenti dei portici rispettivamente due di ciascuno circa 10,15 m² ed uno di circa 9,42 m².
Il piano superiore raggiungibile mediante una scala si compone di un disimpegno di circa 5,80 m² un bagno di circa 5,76 m² due camere di circa 10,25 m² e circa 10,40 m² nonché una camera matrimoniale di circa 14,86 m² dotata di bagno esclusivo di circa 4,62 m².
Le camere sono tutte dotate di poggiolo di circa 4,5 m ciascuno è inoltre presente un locale ripostiglio di circa 25 m².
Al piano terra in aderenza alla confinante abitazione è presente il garage che ha una superficie di circa 16,68 m² ed un'altezza di circa 2,86 m.
La superficie complessiva dell'abitazione con garage e piscina è di mq 279,00....
Aggiornato il 25 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:279
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2014
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì