Casa indipendente in vendita Via Giosuè Carducci 2 -4, Vigasio
Centro180mq
4locali

VIGASIO – VILLETTA SINGOLA LIBERA SU 4 LATI
ZONA E CONTESTO
Nel cuore di Vigasio, a pochi passi dalla chiesa e dai principali servizi del paese, proponiamo in vendita una villetta singola inserita in una zona residenziale tranquilla e ben curata.
La posizione consente di vivere in un contesto riservato ma comodo a tutto ciò che serve quotidianamente, ideale per chi cerca serenità senza rinunciare alla praticità.
DESCRIZIONE
L’abitazione, libera su quattro lati, si sviluppa su due livelli fuori terra e offre ambienti spaziosi e luminosi.
Al piano terra, l’ingresso conduce in un ampio soggiorno con cucina a vista di circa 40 mq, caratterizzato da un camino — perfetto per accogliere la famiglia e gli ospiti.
La zona notte comprende due camere matrimoniali di generose dimensioni, un bagno finestrato con vasca e un comodo ripostiglio.
Salendo al piano superiore si apre una mansarda di circa 70 mq, attualmente utilizzata come taverna, completa di cucina, forno a legna e camino: uno spazio ideale per momenti conviviali e serate in compagnia.
Completa il piano una camera aggiuntiva e un bagno finestrato con doccia.
La mansarda si presenta molto luminosa, grazie alla presenza di ampi velux, e data l’ampia metratura offre la possibilità di ricavare un’ulteriore zona notte.
All’esterno troviamo un giardino ben curato, con un’area complessiva di circa 230 mq.
Nella parte retro della casa è presente un garage di 23 mq, mentre all’interno della proprietà è possibile parcheggiare altre due automobili.
DOTAZIONI E COMFORT
La villetta si presenta in buone condizioni generali, con ambienti curati e funzionali.
Gli spazi interni ampi e la presenza del giardino rendono questa casa ideale per famiglie o per chi desidera un’abitazione indipendente, senza rinunciare alla comodità dei servizi del centro paese.
L’immobile è dotato di impianto di aria condizionata con 4 split, serramenti in doppio vetrocamera e riscaldamento autonomo.
Tre motivi per acquistare questa soluzione:
- Indipendenza e giardino privato su quattro lati
- Ampia mansarda con camino e forno a legna
- Posizione tranquilla ma centrale....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1998
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato