Casa indipendente in vendita Via Cantarane , Villa Bartolomea
150mq
5locali

MERAVIGLIOSA VILLETTA IMMERSA NEL VERDE
Questa splendida villetta, completamente disposta su un piano, a pochi chilometri dal centro di Villa Bartolomea (Vr), è un'oasi di tranquillità immersa nel verde.
Ideale per chi cerca una casa accogliente e funzionale, offre spazi ben distribuiti e luminosi.
Un'entrata luminosa ti accoglie calorosamente e ti conduce a un ampia sala da pranzo con pratica zona cucina, creando un ambiente perfetto per cene e momenti in famiglia.
Un spazioso e luminoso soggiorno, ideale per il relax e per trascorrere del tempo di qualità con i propri cari.
Il ampio e pratico ripostiglio, offre spazio aggiuntivo per organizzare al meglio la casa.
Due camere da letto matrimoniali confortevoli, pensate per garantire il massimo comfort e tranquillità.
E un comodo bagno, dotato di tutti i comfort necessari.
Il porticato esterno è perfetto per cene all'aperto con amici o momenti di relax in famiglia, godendo della bellezza della natura circostante.
Un pratico e comodo garage doppio con magazzino offre ulteriore spazio sufficiente e ideale per lo stoccaggio di attrezzi e altri oggetti.
Completa la proprietà un meraviglioso giardino di oltre 2000 mq, un vero paradiso per gli amanti della natura, dove poter passeggiare, giocare o semplicemente rilassarsi all'aperto.
Questa villetta è la scelta perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno e verde, senza rinunciare a comodità e funzionalità.
Contattaci per non farti perdere questa occasione irripetibile!...
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1975
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:4000
- MQ Box:50