Edificio in vendita Napoli
Arenaccia1000mq

OTTIMA OPPORTUNITà TERRA-CIELO ARENACCIA
L'edificio si estende su una superficie totale di 1.000 metri quadrati, offrendo ampi spazi e numerose possibilità di utilizzo.
La soluzione posta in vendita è da ristrutturare, il che offre l'opportunità di personalizzare ogni dettaglio e creare un ambiente unico e di pregio.
Grazie alla sua struttura solida e alla sua posizione strategica, questo edificio rappresenta una base perfetta per diversi tipi di attività
Il palazzo è composto da un totale di 4 piani, offrendo un'ampia metratura per ogni piano e una distribuzione degli spazi intelligente e funzionale.
Con le sue caratteristiche uniche, e il suo potenziale illimitato, questo palazzo in vendita a Napoli è una vera e propria gemma nel panorama immobiliare della città.
Non perdere l'opportunità di avere un pezzo di Napoli e di creare la tua visione di business.
NON ESITARE CONTATTACI PER INFO E APPUNTAMENTI....
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:1000
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:4