Edificio in vendita Via G. Zanardelli , Sarezzo
Centro-Noboli-Valle di Sarezzo-Zanano1000mq

Intera Palazzina di 1.000 mq con Ascensore – Ideale per Imprese e Investitori
Intera palazzina cielo-terra in vendita situata in posizione centrale e ben servita, nel cuore di Sarezzo, in una zona comoda ai principali servizi, negozi, scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali. La posizione garantisce praticità nella vita quotidiana e ottimi collegamenti con i paesi limitrofi e con la città di Brescia.
La palazzina si sviluppa su tre piani e suddivisa in 8 appartamenti di varie metrature, per un totale di circa 1.000 mq commerciali. Gli immobili si presentano in parte da ristrutturare ed in parte già abitabili e in buono stato, offrendo interessanti possibilità di valorizzazione e personalizzazione.
La composizione attuale prevede:
- Piano terra: ingresso comune, bilocale duplex con soffitta e box, con piccola corte privata sul retro.
- Piano primo: trilocale da ristrutturare e quadrilocale da ristrutturare.
- Piano secondo: quadrilocale in buono stato già abitabile e trilocale in buono stato.
- Piano terzo: trilocale abitabile e bilocale in ottimo stato.
Tutti gli appartamenti dispongono di balcone privato. Presente ascensore installato nel 2008. Possibilità di permutare due bilocali.
...
Aggiornato il 26 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:1000
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì