Edificio in vendita Via Don Bosco 1, Buttigliera d'Asti
Centro440mq

Siete una famiglia appassionata della ristorazione alla ricerca di un'opportunità affascinante nel settore? Abbiamo ciò che fa al caso vostro! Siamo lieti di presentarvi un intero fabbricato, pronto per essere vostro, che offre un locale commerciale già in uso come bar e una parte completamente da ristrutturare, perfetta per la creazione di tre appartamenti.
Il locale commerciale è situato in una posizione strategica, con una visibilità eccellente e un afflusso costante di potenziali clienti. È dotato di spaziose aree interne, che possono ospitare un bar accogliente, un'area per ristorazione e un'ampia cucina attrezzata per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cucina e anche ampi spazi esterni come un cortile e una terrazza entrambi utilizzabili nel periodo estivo.
La parte da ristrutturare offre un potenziale incredibile. Con la vostra esperienza nel settore, potrete trasformare questa zona in tre appartamenti moderni e confortevoli. Avrete la possibilità di adattare gli spazi a seconda delle vostre preferenze, creando ambienti accoglienti che si adattino alle esigenze della Vostra famiglia.
...
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:440
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Giardino:privato