Edificio in vendita Via Matteo Tarizzo 27, Favria
980mq

A Favria, in centro al paese e comodo ai servizi, proponiamo in vendita ampio fabbricato composto da due appartamenti, un magazzino, il cortile interno privato e un box auto singolo.
La soluzione, sviluppata su circa 1.000 mq e completamente da ristrutturare, offre un'opportunità unica: completa indipendenza, zero spese condominiali e grandi volumi da riconvertire.
Chi acquista potrà trasformarla in un prodotto moderno e competitivo, con appartamenti nuovi in centro paese, combinando la comodità delle nuove costruzioni con la vicinanza a tutti i servizi del paese.
Un investimento ideale, capace di garantire un'ottima rivendibilità grazie a un immobile che unisce fascino, funzionalità e posizione strategica.
Gli appartamenti sono due e sono sviluppati al primo e al secondo piano, e sono cosi composti:
- ingresso su disimpegno con soggiorno dotato di porta finestra con accesso al terrazzo esterno, cucina abitabile, due camere da letto e wc che completa il piano;
- ingresso sulla zona giorno dotata di finestra e porta finestra con accesso al balcone esterno presente su tutta la facciata della struttura, la cucina completamente abitabile dotata di porta finestra, due camere da letto, un ripostiglio e un bagno.
Al piano terra è presente un ampio magazzino, un'area destinata ad uffici e un cortile privato.
Termina la proprietà il box auto singolo.
La 8casa di Rivarolo offre inoltre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi.
Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri:
Tel. : 0124.42. 96.66
Cell. : 370.14. 24.811....
Aggiornato il 18 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:980
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Posti Auto:1