Edificio in vendita Via Carlo Avalle 1, San Salvatore Monferrato
1072mq

In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita fabbricato con destinazione mista residenziale e terziaria, sviluppato su due piani fuori terra oltre a un piano interrato.
L’immobile è composto da:
Piano seminterrato e parte del piano terra adibiti a istituto bancario, con ampi spazi funzionali e ingressi indipendenti;
Piano terra con sala per eventi luminosa e versatile, ideale per meeting, mostre o attività ricreative;
Piano primo con tre appartamenti di diversa metratura;
Piano secondo con ulteriore unità abitativa, panoramica e ben esposta.
Il fabbricato si trova in un contesto elegante e storico, circondato da palazzi e chiese d’epoca, oltre che da attività commerciali e abitazioni, offrendo un mix perfetto tra tranquillità e comodità.
Soluzione ideale per investitori o per chi desidera unire residenza e attività professionale nello stesso stabile....
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:1072
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:4