Edificio in vendita Vicolo Guerrieri 4, Brindisi
Centro Storico180mq

Splendido palazzotto del 1700 con volte a Stella e a Botte, completamente riqualificato nel 2020, situato nel cuore del centro storico di Brindisi in una delle zone più prestigiose e ricche di storia della città, a soli 50 mt dal lungomare di Viale Regina Margherita.
Composto da n. 2 unità immobiliari, per un totale di circa 180 mq.
L’appartamento al piano terra di circa 80 mq ed è dotato di doppio ingresso, uno indipendente e uno che accede direttamente dal giardino, dispone di un'ampia camera tripla, una cucina abitabile e un bagno;
l'appartamento al primo piano di circa 100 mq è composto da disimpegno, tre camere ognuna con bagno privato, di cui una provvista di terrazzino a livello.
Al piano secondo è presente un vano deposito con accesso ad area solare di pertinenza.
Nella vendita è incluso tutto il mobilio.
Attualmente è una avviatissima struttura ricettiva ''Dimora Guerrieri'' dotata di ogni servizio e comfort.
Investimento, questo, facilmente recuperabile nell'arco di 6/7 anni data l'ottima rendita annuale dell'attività.
Un' esclusiva Coldwell Banker Gruppo Bodini!
Contatta la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile!...
Aggiornato il 20 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Giardino:privato