Edificio in vendita Corso Migliore 49, Borgetto
180mq

[Rif. DV-9515] In Corso Migliore, 49, proponiamo in vendita questo luminoso palazzo su tre livelli, situato in posizione tranquilla e panoramica, ideale per chi cerca una soluzione abitativa ampia con spazi esterni e vista mare.
Accedendo dal piano terra, ci accoglie un ampio locale versatile che può essere utilizzato come zona soggiorno. Adiacente troviamo una cucina semi abitabile, ben illuminata, con accesso a un pratico ripostiglio. Sempre al piano terra, è presente un bagno finestrato di generose dimensioni, completo di lavabo, bidet, WC e vasca.
Salendo al primo piano tramite la scala interna, si apre la zona notte composta da due camerette che possono essere adibite a stanze singole, studio o cabina armadio, e una spaziosa camera da letto matrimoniale con accesso a un balcone privato. Completa il piano un secondo bagno finestrato, dotato di lavabo, bidet, WC e box doccia.
Proseguendo al secondo piano, si apre un ampio locale versatile, ideale come zona relax, area hobby o sgombero, con accesso diretto a una comoda veranda e a un secondo balcone.
Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: pavimentazione in ceramica, aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro e porte interne in legno. Infine, il terrazzo abitabile, punto forte dell'immobile, da cui si gode una splendida vista aperta sul verde circostante e sul mare.
...
Aggiornato il 22 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3